ANOSS Magazine NEWS

La news letter viene aggiornata aperiodicamente - ANOSS Magazine: Copertine | Editoriali | Estratti

giovedì 11 luglio 2013

L'oroscopo

ANOSS Magazine ha introdotto la rubrica dell’oroscopo. Al di là del crederci o meno un po’ tutti siamo incuriositi dalle previsioni dell’oroscopo e cerchiamo in qualche modo di capirle e di adattarle a noi stessi a volte con  una segreta speranza a volte solo per gioco. Loredana, una giovane esperta che fa oroscopi più che altro per passione ci fornisce i testi e noi la ringraziamo.

La rivista stampata è trimestrale mentre in questo blog-news letter pubblicheremo l’oroscopo mensilmente. Buona lettura e che l’estate sia bella e felice per tutti!!

      ARIETE:   (21 /3 – 19/4): il motto:  “IO SONO IL PRIMO
LUGLIO: mese vacanziero, in cui si sta programmando le prossime ferie estive. Vi sentite energici, vitali, vorreste andare fare tante cose ma l’entusiasmo non vi accompagna: state facendo i conti senza l’oste. I pensieri sono confusi e non sono coordinati con le vostre azioni. Confezionate un cestino di fiori freschi. Urge calma! Un consiglio? Sfogliate una rivista anche on line che parla di “cinema”, vi distrae molto!

     TORO:  (20/4 – 20/5): il motto:  ”IO MI NUTRO
LUGLIO: mese in cui sfoggerete il vostro ottimismo, la vostra voglia di uscire, siete già pronti per partire per le vacanze. Avete sistemato ogni cosa, organizzato alla perfezione, sembra non mancare nulla. Pensate di partire per un’ isola lontana o in qualche nuovo posto esotico, volete andare “oltre il vostro giardino”. State mettendo da parte i problemi, per questo mese non ci volete pensare.

       GEMELLI: (21 /5 – 20/6): il motto: “IO MI DIVERTO
LUGLIO:  la vostra parola magica che vi contraddistingue è “leggerezza”. Amate variare, e quindi state progettando nuove avventure, ma poi cambiate subito idea. Su Internet state trovando le dritte giuste e gli indirizzi migliori per visitarli tutti. Energia a volontà, entusiasmo da vendere. Pensate che sia meglio diverse tappe o mini vacanze che un soggiorno lungo sempre nello stesso posto. Pensieri sovraffollati e multitasking? Sistemate un last minute, cercate un momento che nutri la mente e una rivista sulla scrivania che tratta di moda.

       CANCRO:  (21/6 – 22 /7) il motto: “IO MI DIFENDO
LUGLIO: uno stellium di pianeti nel vostro cielo: wow! Ci voleva proprio. Vuole significare un mix di energia, ottimismo, grande lucidità mentale. Belli come il sole, avete voglia di organizzare un bellissimo viaggio, e mica c’è da chiederlo, la vostra meta è una sola: mare, mare e mare. Un giornale sotto mano che parli di “benessere”.  Tutto va bene, spiagge, isole, oceani. E questa volta, con Nettuno in trigono, avete voglia di uscire dalla stessa spiaggia, dallo stesso mare. Ma volerete alto!

     LEONE: (23/7– 22/8)  il motto: “IO SONO IL MIGLIORE”
LUGLIO: siete giù di umore. Non avete la testa per prepararvi le vacanze di agosto, eppure su Google trovate tutte le risorse per organizzare una meta, dai biglietti fino all’appartamento da affittare. Avete grinta ed energia, eppure qualcosa vi turba, Saturno contrario vi mette i bastoni fra le ruote, non tutto va come vorreste. Evidentemente dovreste far pulizia nella vostra vita, buttare quelle pesanti zavorre perché vecchie e inutili. Intanto, per distrarvi e farne tesoro, sfogliate una rivista che parli di fotografia, vi piace così tanto.

        VERGINE: (23/8 – 22/9): il motto: “IO CONSERVO
LUGLIO:  a tratti vi sentite fiacchi e sfaticati per poter pensare alle vacanze. In altri momenti avete già l’agenda in mano per fare programmi. Sfogliate giornali che parlino di “lifestyle e opuscoli, depliant per decidere la meta di quest’anno. Precisi e meticolosi, state valutando ogni dettaglio. Occhio a non cadere in grossi abbagli, non è tutto oro quello che luccica.

         BILANCIA:  (23/9 – 22/10):  Il motto: “IO SCELGO”.
LUGLIO: siete introversi e musoni, poco socievoli e senza un quattrino in tasca. Avete con voi solo tanta energia da buttare fuori, durante una corsa o iscrivendovi in palestra. Altrimenti poveretti quello che staranno con voi, saranno morsi dalla vostra aggressività. State decidendo di andare alle terme per rilassarvi un po’, forse è meglio, sappiamo quanto voi ci teniate alla vostra bellezza. Intanto state sfogliando una rivista che parli di “estetismo”.

       SCORPIONE: (23/10 – 21/11): il motto: “IO NASCONDO
LUGLIO: un mese condito di denaro, comunicazione, socievolezza, amici che vanno e vengono. Ambiziosi, tenaci, lungimiranti, concreti, passo dopo passo state progettando le vostre idee. Prossimi alle vacanze estive, vi accorgete che potete permettervi di andare lontano, per poter poi scrivere le vostre avventure sul vostro blog, magari accompagnando con delle belle fotografie.

 SAGITTARIO:  (22/11 – 21/12): il motto è: “IO VADO PIU’ LONTANO
LUGLIO: Marte ti fa arrabbiare? Venti minuti di rilassamento e meditazione bastano a farti passare la collera e a ritrovare l’equilibrio perso. Inutile innervosirsi, per cosa poi? Socievolezza, ottimismo, fiducia sono gli ingredienti ottimi per trascorrere giornate calde con chi volete voi e seguire il vostro sport preferito. Urano galeotto potrebbe annunciare un colpo di fulmine e sarete travolti da una passione extra … potrebbe essere anche il cibo!

       CAPRICORNO: ( 22/12 – 19/1): il motto: “IO DOMINO
LUGLIO: con la vostra ambiziosa tenacia, andrete in ogni dove. Nulla vi ferma: testardi e cocciuti andate contro il mondo, nonostante le difficoltà anzi, vi piacciono le sfide per migliorarvi e imparare. Ma siete umani anche voi. Urge riposo e relax. Serve staccare la spina, è importante che ascoltiate i segnali che il vostro fisico vi manda. Non ignorate il dolore. E’ importante che vi fermiate in un parco e leggiate un libro. Contro la stanchezza aggiungete foglie di malva alle minestre. Sarebbe l’ideale anche un auto-massaggio al viso.

         AQUARIO:   (20/1 – 18/1):   il motto : “ IO ELUDO
LUGLIO: da un lato Marte vi rende super attivi e un po’ troppo grintosi, dall’altro Venere positiva vi consiglia di rilassarvi e rallentare i ritmi. Inoltre, Marte vi spinge a sostenere le vostre idee con passione e Saturno a frenarvi.  Regalatevi momenti di relax e meditazione facendo pilates. Contro il mal di testa usa fogli di melissa pestate e applicate sulla fronte come cataplasma. Otterrete ottimi risultati.

         PESCI:  (19/2 – 20/): il motto: “IO FUGGO
LUGLIO: siete al top dei top. Generosi, simpatici, gioviali, comunicativi, belli, con la mente siete già in vacanza, immersi in chissà quali posti. Su internet avete scelto già varie mete, siete felici e indecisi, basta “crederci”. Manca ora di mettersi in viaggio. Ah, non dimenticate la valigia e di spegnere le luci. Sappiamo quanto siete distratti!




Nessun commento:

Posta un commento